domenica 3 febbraio 2013

Scandaloso video contro il M5S mandato in onda a la7 da “servizio pubblico”


L’intervista a Pizzarotti durava circa 29 minuti ma nel video della giornalista di Servizio Pubblico Giulia Innocenzi è stato ridotto a 38 secondi…. RIPETO 38 SECONDI!!
Durante i 5 minuti mandati in onda su la7 vengono mostrate pietose scene di bambini, mamme arrabbiate e cittadini preoccupati. A causa di sfratti, aumenti tariffari e problemi di bilancio.
Dimenticandosi astutamente (e volutamente) di mostrare le reali cause, le logiche soluzioni proposte e l’inevitabilità legislativa e finanziaria delle scelte attuate.
Tanto nell’intervista originaria la figura di Pizzarotti emerge come quella di un sindaco che amministra con lungimiranza, spiega con efficacia, replica senza demagogia, sceglie con responsabilità tanto nella sintesi estrema e storpiata della Innocenzi esce un “ragazzotto” impacciato e dalla politica perversamente anti-cittadini. Un despota servile con le banche e dal rigore fiscale quasi “montiano”!
Il tutto montato ad arte per gettare discredito sul M5S e sulle capacità dei suoi eletti di far fronte alle più ovvie problematiche sociali.
Francamente è inaccettabile!
Propongo la radiazione immediata della INNOCENZI ( Mai cognome fu più ingannevole! ) dall’albo dei giornalisti, l’immediata messa in onda, da parte di Santoro, del video integrale e le scuse ufficiali di Servizio Pubblico e di La7.
Tramite il link che posto sarete in grado di accedere ai 2 video per CONFRONTARLI VOI STESSI
Immagino già che molti di voi storceranno il naso e non lo faranno per mancanza di tempo. Ma sarebbe perdere un’occasione unica per capire con mano come un giornalista possaVOLUTAMENTE STRAVOLGERE LA REALTÀ è di come questo venga regolarmente fatto nel nostro paese.
Almeno Condividete… GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento