mercoledì 1 febbraio 2012

Non fate vedere questa immagine ai parlamentari italiani!



Stamattina mi va di scherzare e vi voglio raccontare una barzelletta, si una di quelle classiche che iniziano più o meno così:
"Allora c'è un Inglese, Un Francese, Un Tedesco, Uno Spagnolo ed Un Italiano.."
Ed indovinate un po' come finisce? che il Parlamento Italiano non solo è il più caro d'Europa ma costa più del tedesco, francese, inglese e spagnolo messi assieme!! E questo è davvero Scandaloso. Anche perché non molto tempo fa per stabilire, ad esempio, se il costo dello stipendio che noi paghiamo ai nostri Parlamentati fosse adeguato o troppo alto c'è voluto mesi e mesi di commissione creata appositamente.. che poi ha risposto "non sono alti!".. Non solo ci sono pure Parlamentati che hanno il coraggio di affermare che, infondo, tagliare i costi della politica è una goccia nel deserto, non servirebbe a nulla.. fino ad arrivare all'assurdo.. come affermato daCastelli:
"Guardate che anche nella vecchia generazione di politici c'è chi opera per l'interesse dei cittadini senza diventare ricco. Io per esempio sono povero, guadagno solo 145.000 euro l'anno".
Ormai siamo arrivati al ridicolo, in Italia c'è più gente che non ha nulla da mangiare che persone benestanti e la politica sembra ormai un corpo alieno staccato nel paese, come vivesse in una realtà astratta, in una specie di Matrix.. siamo arrivati dal "tutto Bene" la Crisi non c'è!" al "Lacrime e Sangue" ma che ci sia al potere la Destra, La Sinistra o i Tecnici questo cavolo di Parlamento ci costa tre volte di più che in Francia, sette volte più che in Inghilterra e dieci volte più che in Spagna, da sempre definita Comunista!


Tratto da www.castamente.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento