domenica 25 dicembre 2011

Cagnetta randagia incaprettata ed uccisa, era dolcissima

addio 500x375 addio

Torturata e strangolata: e’ la fine che sconosciuti teppisti hanno riservato ad una cagnetta randagia di razza spinona a Pulsano.
A segnalarlo e’ una cittadina residente nella zona che aveva cura della cagnetta, regolarmente microchippata e sterilizzata e assolutamente inoffensiva.
La cagnetta veniva curata dalla donna insieme a pochi altri cani superstiti di un avvelenamento nel 2009 a Marina di Pulsano.
E’ stata di certo torturata (ha un buco sul dorso), e poi e’ stata strangolata e incaprettata con piccole corde proprio vicino alle vaschette del cibo.
La crudeltà dell’uomo non finirà mai!
Questo cane, una spinona, di circa 4 anni era stata abbandonata circa tre anni fa a marina di Pulsano, subito soccorsa da Mariaceleste, aveva trovato amore e affetto da noi animaliste che aveavmo provveduto anche a sterlizzarla. Era dolcissima ed inerme, spaventata, correva da noi per un po di cibo ed un sorriso…oggi è stata trovata incaprettata, torturata ed uccisa da Mariaceleste. Vi prego fate girare queste foto perchè chi ha commesso un simile gesto atroce possa trovare la punizione degli uomini, perchè a quella di Dio sarà condannato per l’eternità.
pulsano marina 500x375 pulsano marina
Questo cane, una spinona di circa 4 anni, era stata abbandonata circa 3 anni fa a Marina di Pulsano. 
Subito soccorsa da Mariaceleste, aveva trovato amore e affetto da noi animaliste che avevamo anche provveduto a sterilizzarla.
Era dolcissima e inerme. 
Spaventata, correva da noi per un po’ di cibo ed un sorriso.
Oggi è stata trovata da Mariaceleste incaprettata, torturata e uccisa. 
Vi prego fate girare queste foto perché ci ha commesso un simile gesto atroce possa trovare la punizione degli uomini. Perché a quella di Dio sarà condannato per l’eternità.
poverina 500x666 poverina

Nessun commento:

Posta un commento